Chi siamo

Mi chiamo Arianna e vivo, in un paesino in provincia di Padova, con mio marito e i miei due bimbi, in una casa che ormai è a misura di micio.
Sono cresciuta sempre a contatto con gatti e son sempre stati la mia passione.
Dieci anni fa il mio cuore sussultò e fu rapito dallo sguardo profondo e dolcissimo di un micio, ma non uno qualsiasi, si trattava di un Ragdoll!!!
In quell'istante iniziò il mio cammino.
Cominciai a documentarmi e a raccogliere informazioni per cercare di colmare la mia curiosità circa il ragdoll, questa splendida razza, le cui caratteristiche più attraenti, per me, oltre alla bellezza estetica, sono la grande fiducia che ripone nel compagno umano, la docilità, l'essere coccolone, il fatto che non tiri mai fuori le unghie e che viene impiegato nella pet therapy.
Quando divenni mamma decisi che un Ragdoll sarebbe stato il mio gatto ideale e così fu.
Dopo dieci anni sono arrivati i miei tesori: Horus Naìke Orchidea, blue cream tabby mitted, la furbetta scatenata di casa;
Bridget del Fairydolls buffa simpaticona super coccolona, chocolate torbie bicolour e Joyfuldream Batida, l’ultima nata nel nostro allevamento, red tabby point, una piccolina tutto pepe!!!
Infine ICh Axel’s Ghiro, il nostro maschietto red point, Ghiro di nome e di fatto, un pacioso dormiglione a cui si aggiunge un altro adorabile dormiglione, Principi della Torre Eddy, lilac bicolour.
Vedere il rapporto speciale che si crea tra un bimbo ed un Ragdoll è una cosa davvero unica, sia per i bimbi che acquisiscono responsabilità e sicurezza sia per l'amore che si legge negli occhioni blu di questi mici che si tramutano in affettuosissime balie!
Oggi, nella mia famiglia, alleviamo questi micioni per donare ad altre persone la gioia di condividere la propria vita con questi pelosoni morbidosi e fuseggianti e grazie all'aiuto di mio marito che mi sostiene e appoggia, all'aiuto di Chiara, Renata, Laura e Donatella, tutti insieme trascorriamo momenti unici e preziosi.
Le sorprese non mancano mai!
I miei tesori vivono esclusivamente in casa, coinvolti in ogni nostra attività, con noi o con i bimbi; siamo un bel gruppo affiatato e soprattutto ricco di dolcezza e coccole!!!